Come Vederci


Domande Frequenti - 

Come faccio a vedere Boing?
Basta avere un televisore con decoder digitale integrato o un decoder per la tv digitale terrestre, collegato alla presa d'antenna e al televisore con il cavo SCART (lo stesso tipo di collegamento del videoregistratore). Non servono parabole o antenne speciali.

Prima vedevo Boing ma ora non lo vedo più, come mai?
Per prima cosa occore fare una risintonizzazione dei canali. Dovresti trovare Boing sul numero 40 (frequenza UHF 36) se la problematica persiste chiama il tuo antennista di fiducia oppure chiama il numero 800 02 2000 del Call Center Consumatori del Ministero dello Sviluppo Economico / Dipartimento per le Comunicazioni per maggiori informazioni legate alle problematiche di sintonizzazione.

Perché non trovo Boing sulla mia televisione?
Per vedere Boing è necessario avere un televisore con decoder digitale terrestre integrato oppure dotarsi del decoder per la tv digitale terrestre da collegare con le tradizionali TV a ricezione analogica

Una volta installata la tv digitale terrestre, quanto costa al mese vedere Boing?
Niente. Boing è completamente gratuito.

Come faccio a riconoscere i programmi adatti ai più piccoli?
Boing non ha bisogno di bollini rossi o gialli. È pensata per chi ha dai 3 ai 14 anni.

Che cos'è la tv digitale terrestre? 
Il Digitale Terrestre (DTT) è il nuovo sistema di diffusione del segnale televisivo che ha sostituito il tradizionale sistema analogico. Permette di ricevere i programmi in formato digitale attraverso la normale antenna televisiva. La fruizione è semplice e gratuita. 

PUBBLICITÀ

Esplora

PUBBLICITÀ