Sabato e domenica alle 7.25
  • Buford
    Buford è un arrogante pecora che vive con sua nonna e si comportano come una vecchia coppia borbottona. Buford è molto geloso dei suoi vicini Dilweed e Fungus perché sua nonna li tratta come se fossero i nipoti che ha sempre voluto.
  • Dilweed
    Dilweed si è autoproclamato “mente” del duo di vigilantes e ha un atteggiamento saputello anche se fraintende sempre quello che sta realmente accadendo. Aiuta sempre chi ne ha bisognoe difende l’ordine dagli attacchi della malvagità e dalla meschinità. Nonostante abbia sempre dei buoni propositi e affronti tutto con serietà, suo fratello Fungus lo trascina...
  • PUBBLICITÀ
  • Fungus
    Per Fungus il Kung Fu non è una disciplina rigida da seguire ma è puro divertimento! Lo puoi sentire lanciare urli e tirare calci… grandiosi! Fungus è molto sensibile e ha sbalzi d’umore incredibili, un momento piange a dirotto e il momento dopo fa salti di gioia. La sua natura credulona e fiduciosa è spesso una fonte di debolezza per lui e suo fratello...
  • Grandma Butternut
    Grandma Butternut è la nonna di Buford ma non è per niente una mammoletta ed è capace di essere un vera bomba se vuole… soprattutto quando c’è di mezzo il suo pigro nipote. Grandma adora i Numb Chucks e nonostante abbiamo più settant’anni è innamorata di Hooves.
  • Hooves
    Rupert Vanderhooves III (Hooves per gli amici) è l’elegante vicino di Dilweed e Fungus. Per quanto cerchi di ignorare ogni mossa dei due fratelli l’alce conosce ogni loro mossa. Hooves passa ogni giorno a mantenere il suo perfetto e curato stile di vita evitando i suoi distruttivi vicini.
  • Quills
    Sempre felice e gran lavoratrice, Quills lavora al Pin Heads, il più popolare bowling della zona. Lei sa che una sala da bowling non è il posto più eccitante che ci sia ma fa di tutto per renderlo tale. Per questo motivo Quills adora i Numb Chucks perché la supportano sempre al 100%.
  • Woodchuck Morris
    È la leggenda del Kung Fu anni 80 ed è tutto quello che i Numb Chucks vorrebbero essere: carismatico, cintura nera e con i baffi. Nonostante lo vedano solo attraverso i suoi ridicoli show televisivi, Woodchuck Morris insegna molte cose ai due fratelli e li aiuta nei loro problemi quotidiani.
PUBBLICITÀ