Tutti i lunedì alle 20:10
  • Eugenio
    Eugenio è il papà di Gigi e Rebecca. Dovrebbe essere il capofamiglia… Ma per quieto vivere ed evitare le discussioni, rimette sempre tutte le decisioni finali a Gabriella: la sua frase più ricorrente di fronte alle innumerevoli richieste e iniziative estemporanee dei suoi figli è “decide vostra madre”
  • Fabio
    Il “Personal Hero” che tutti i bambini sognano di avere. Quando Gigi o Rebecca hanno qualche problema da risolvere o sono in contrasto con i genitori, arriva prontamente a bordo della sua moto fiammante per dar loro una mano… Anche se ogni tanto combina qualche pasticcio, alla fine riesce sempre a risolvere brillantemente la situazione!
  • PUBBLICITÀ
  • Gabriella
    Gabriella è la mamma di Gigi e Rebecca: i suoi due adoratissimi gioielli che non le danno mai un attimo di tregua… È una donna molto risoluta, con un forte senso pratico ed è lei a tenere le redini della famiglia: guai a mettere in discussione le sue decisioni!
  • Gigi
    Gigi, 9 anni, è il piccolo di casa Ricci: simpatico, disordinato, ribelle, un vero combinaguai… Per lui nulla è impossibile se si tratta di divertirsi o oziare! Ma se si tratta dei suoi doveri scolastici o casalinghi, ha sempre una scusa perfetta per sottrarsi. E se non ce l’ha, la inventa, arrivando anche a estremi assurdi e surreali.
  • Rebecca
    Rebecca, 11 anni, è esattamente il contrario di suo fratello: intelligente, studiosa, diligente e curiosa all’inverosimile. Ha sempre la risposta pronta e soluzioni per tutti i problemi (o cosi lei crede). Alcune delle sue passioni più strane? Collezionare fossili, suonare il clarinetto, aprire la cassetta della posta di nascosto per controllare le bollette...
PUBBLICITÀ